SCOTT RACING TEAM E CYP WHEELS UNISCONO LE FORZE

Correre in palcoscenici importanti richiede la costante ricerca di partner tecnici di livello. E’ con piacere che annunciamo la collaborazione con Cyp Wheels, azienda specializzata nella costruzione di ruote per bicicletta.

Tutti i ragazzi dello SCOTT Racing Team avranno in dotazione per la stagione Racing 18/19 le ruote Cyp  ed inoltre avranno un ruolo importante nello sviluppo prodotto contribuendo con feedback raccolti sui campi gara.

CYP Wheels nasce nel 2011, capitalizzando conoscenze ed esperienze acquisite nella costruzione di ruote.  Davide Coato, proprietario e anima del brand,  ha concepito la sua attività professionale, concentrandosi sulla ideazione e produzione di ruote da gara costruite manualmente, fornendo  un prodotto su misura realizzato con materiali tecnologicamente avanzati. La selezione dei componenti, degli schemi costruttivi e dei relativi parametri, unitamente alla precisione di assemblaggio, sono i fattori determinanti per ottenere risultati di qualità.

CYP Wheels è cresciuto nell’ambiente racing, con la missione di fornire agli atleti un prodotto  “custom-tailored”, che consenta loro di massimizzare le performances. Le conoscenze professionali e l’esperienza maturata sui campi gara sono un patrimonio importante che contribuisce ad individuare e soddisfare le necessità dei singoli atleti.

Tutto il Team CYP è disponibile per fornire supporto professionale e discutere le soluzioni più adatte ad ogni singolo atleta e cliente, professionista o amatore. Ci vediamo sui campi gara.

Davide Coato – Cyp Wheels: “Sono onorato di collaborare con Scott Racing Team . Sono molto motivato e mi metterò a disposizione degli atleti offrendo tutte le mie competenze

Mario Noris- Team Manager SCOTT Racing Team: “ E’ fondamentale scegliere i partner giusti per poter affrontare al meglio una lunga stagione agonistica. Cyp Wheels offre un prodotto di livello capace di supportare al meglio tutti i ragazzi del team