BIANCHI TORNA SULLE LEGGENDARIE STRADE DI VALKENBURG PER L’EROICA LIMBURG

Prossima fermata: Paesi Bassi. Dopo l’uno-due del mese di giugno a Cenicero (Spagna) e Bakewell (Regno Unito), gli amanti del ciclismo d’epoca si preparano per l’ottavo appuntamento del calendario Eroica, ispirato al rinomato evento vintage toscano L’Eroica. L’Eroica Limburg sulle leggendarie strade olandesi e belghe è in programma sabato 1 luglio a Valkenburg (Paesi Bassi). Global sponsor de L’Eroica, Bianchi esporrà al proprio stand l’esclusivo modello vintage Bianchi-L’Eroica ed una selezione dei top di gamma Countervail.

Bianchi-L'Eroica

La seconda Eroica Limburg si terrà su tre percorsi di 60, 100 e 160 chilometri con partenza da Valkenburg, due dei quali toccheranno anche il territorio belga.

Tutti i partecipanti (fra le 800 e le 900 unità) indosseranno un bracciale celeste Bianchi, a testimonianza della loro partecipazione all’evento. Grazie al bracciale, gli atleti avranno accesso a tutti i servizi e i benefit, anche quelli legati all’aspetto gastronomico, nell’area dell’Eroica Limburg Festival.

Gli orari d’apertura dell’Eroica Limburg Festival:
Venerdì 30 giugno: 17.00 – 23.00
Sabato 1 luglio: 12.00 – 23.00
Domenica 2 luglio: 12.00 pm-21.00

BIANCHI – L’EROICA: UNICA AL MONDO
Bianchi-L’Eroica è la speciale bicicletta d’ispirazione vintage progettata e costruita da Bianchi con tubazioni Columbus secondo i criteri delle classiche bici in acciaio degli anni ’50. In linea con tutti i requisiti richiesti, L’Eroica è l’unico modello ufficialmente certificato dalla commissione L’Eroica per prendere parte a tutti gli eventi internazionali Eroica.