BIANCHI ED EROICA: NUOVI APPUNTAMENTI IN SPAGNA E GRAN BRETAGNA

Il calendario dell’Eroica non si ferma mai ed il mese di giugno propone due eventi clou agli amanti del ciclismo d’epoca e ai fan di Bianchi. L’Eroica Hispania in programma a Cenicero (Spagna) dal 2 al 4 giugno e l’Eroica Britannia, a Bakewell (Regno Unito) dal 16 al 18 giugno, sono le prossime fermate di una serie ispirata al rinomato evento vintage toscano L’Eroica. Bianchi, global sponsor de L’Eroica, avrà come di consueto un ruolo di primo piano in entrambi gli appuntamenti, esponendo l’esclusivo modello vintage Bianchi-L’Eroica ed una selezione dei top di gamma Countervail.

L’area espositiva della Heroica Hispania aprirà alle ore 11.00 di sabato 3 giugno in Calle de la Victoria e Plaza Dr. San Martín. L’evento granfondistico prenderà il via alle ore 6.00 di domenica 4 giugno.

Il festival ciclistico dell’Eroica Britannia a Bakewell inizierà invece il 16 giugno e avrà il suo apice nella gara del 18

BIANCHI – L’EROICA: UNICA AL MONDO

La preferita di tutti gli amanti dell’arte italiana nella costruzione di telai in acciaio, Bianchi-L’Eroica sarà in mostra anche in Spagna e nel Regno Unito. Bianchi-L’Eroica è la speciale bicicletta d’ispirazione vintage progettata e costruita da Bianchi con tubazioni Columbus secondo i criteri delle classiche bici in acciaio degli anni ’50. In linea con tutti i requisiti richiesti, L’Eroica è l’unico modello ufficialmente certificato dalla commissione L’Eroica per prendere parte a tutti gli eventi internazionali Eroica.

L’EROICA POWERED BY BIANCHI: VIVI UN’ESPERIENZA AUTENTICA

Per quanti cercano una full immersion targata Bianchi nell’evento vintage più amato del mondo, Bianchi e Thomson Bike Tours hanno preparato l’edizione 2017 de L’Eroica powered by Bianchi (25 settembre – 2 ottobre).

L’Eroica powered by Bianchi è un’esperienza indimenticabile che offre escursioni esclusive sulle Strade Bianche della Toscana. Il momento clou dell’esclusivo programma è ovviamente la partecipazione a L’Eroica, l’affascinante evento in programma a Gaiole in Chianti, che come ogni anno attirerà migliaia di ciclisti da ogni parte del mondo.