VIBRAM È OFFICIAL PARTNER DI MEGAVALANCHE

Vibram chiama a raccolta i bikers più audaci, la Megavalanche è in arrivo! L’ottagono giallo si prepara ad una bella stagione in sella alla mountain bike, annunciando un accordo di sponsorizzazione con il celebre circuito di eventi dedicato agli amanti del downhill e all’enduro, che vedrà Vibram in qualità di Official Partner per tutto il 2017.

Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, con questa iniziativa mira a rinforzare la propria presenza nel mondo nella mountain bike, mettendo a diposizione il suo know tecnico e i suoi prodotti “where it matters”. “Vogliamo comprendere le vere esigenze dei bikers, al fine di sviluppare nuove tecnologie e soluzioni a loro dedicate, esattamente come abbiamo fatto nel mondo del trail running” commenta Jérome Bernard, Marketing & Communication Director Vibram BU suole.

In qualità di Official Partner Megavalanche® 2017, Vibram prenderà parte ai cinque eventi internazionali in calendario, tutti organizzati da U.C.C.
Questo il programma 2017:

1. Transvésubienne® Nice, France (13-14 maggio) – All Mountain Enduro
2. Maxiavalanche® Vallnord, Andorra (17-18 giugno) – DH
3. Mégavalanche® Alpe d’Huez, France (3-9 luglio) – DH
4. Maxiavalanche® Cervinia, Italy (29-30 luglio) – DH
5. Mégavalanche® Reunion Island, Indian Ocean, France (2-3 dicembre) – DH

In questa partnership, il coinvolgimento di Vibram avverrà a diversi livelli, a seconda della location e del programma di ciascun evento. Il truck Vibram Sole Factor sarà il Vibram Base Camp in occasione della Megavalanche® Alpe d’Huez (Francia), la più adrenalinica e storica della Maratone Downhill del mondo, e alla Maxiavalanche® Cervinia. Questi due appuntamenti saranno un’occasione imperdibile per scoprire le importanti novità di Vibram dedicate alla mountain bike, con nuove tecnologie e nuovi prodotti, e daranno inoltre l’opportunità a tutti i presenti di testare sul campo le diverse soluzioni targate Vibram, un momento giusto anche per incontrare i bikers del MTBike Team Vibram, una squadra in fase di formazione che vedrà la sua presentazione ufficiale a breve.

Per maggiori informazioni su Megavalanche http://www.ucc-sportevent.com/en/megavalanche-alpe-dhuez-en/