GF MTB CITTÀ DI BRESCIA

[ads1]

Svelato l’evento che assegnerà l’ambito titolo di campione Lombardo. La Città della Leonessa in fermento per la seconda edizione della corsa. Nuova location di gara, il cuore pulsante della manifestazione sarà il nuovo Polivalente di via Collebeato.

Brescia: Il 23 aprile 2017 la mountain bike ritornerà a dare spettacolo tra la gente. La Granfondo Mtb Città di Brescia si prepara a bissare un successo meritatamente guadagnato con la scorsa edizione. Un grande evento il quale, news dell’ultima ora, proclamerà i campioni regionali Acsi. E’ proprio il calendario nazionale, pubblicato pochi giorni fa sul sito www.acsi.it a rendere noto l’importante privilegio.

L’attesa è dunque febbrile nella popolosa Città di Brescia per il grande evento. Il comitato organizzatore MBO bike club è all’opera per pianificare servizi e programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori. Un evento atteso da atleti e dirigenti ma anche da spettatori ed appassionati delle sfide. Dunque due le candeline che quest’anno la Granfondo Lombarda è chiamata a spegnere. Novità, conferme e ancora novità, proprio come quella della nuova location. Il cuore pulsante della manifestazione sarà infatti il nuovo Polivalente di via Collebeato. Dopo la demolizione del fatiscente palazzetto, è stata creata una struttura di oltre 1.200 metri quadrati. Un nuovo e futuristico spazio creato per le esigenze delle diverse realtà sportive locali che nel caso della Granfondo Mtb Città di Brescia sarà quartier generale e dunque punto di riferimento.

Tra tutte queste news non poteva mancare una miglioria nella sfera comunicativa, sito web rinnovato. Un esigenza che nasce soprattutto dalla necessità di avere un portale chiaro, intuitivo e soprattutto costantemente aggiornato con contenuti e programma gara. Vi invitiamo allora a visitare il nuovo portale al consolidato indirizzo www.granfondomtbbrescia.it. e la nostra pagina fb Gran Fondo MTB Città di Brescia ricca di foto e recensioni.