3EPIC WINTER RIDE 2018

Sogno di una notte di luna piena, con la neve, alle Tre Cime di Lavaredo… Sembrerebbe il titolo di un film e invece è tutto reale e possibile. Come? Basta iscriversi alla 3Epic Winter Ride 2018, la kermesse più fashion anzi #fatisfashion dell’anno!

Vediamo il programma del 3Epic Winter Ride 2018 nei dettagli.

Sabato 27 gennaio si partirà con un’escursione insieme alla guida Maurizio Deflorian, fino a Malga Maraia e rientro a Misurina lungo la ciclabile innevata. La partenza è fissata per le ore 10 da Misurina, per percorrere 20-25 chilometri, con un dislivello di 600 metri. Chi avesse ancora le forze e l’entusiasmo, potrà proseguire fino al Rifugio Auronzo, alle Tre Cime di Lavaredo.
Nella serata del sabato sarà anche il momento della “Ghost Night”: sempre accompagnati dall’esperta guida Maurizio Deflorian, si sale direttamente al Rifugio Auronzo da Misurina per 10-15 chilometro con un dislivello di 400 metri.

Domenica 28 gennaio sarà il momento della Granfondo di 25 chilometri con 500 metri di dislivello. La partenza è fissata per le ore 11 da Misurina, si fa il giro del Lago, si sale a Monte Piana, Malga Rinbianco, Torre del Diavolo e si torna a Misurina.

Questo il programma per i biker, ma durante la giornata di sabato ci saranno anche degli intrattenimenti per gli accompagnatori e le famiglie, come la possibilità di noleggiare i pattini per girare sul Lago d’Antorno ghiacciato, la salita con le motoslitte a Rifugio Auronzo o Monte Piana e ancora camminate con le ciaspole.
Saranno quindi due giornate imperdibili, dove tutti possono partecipare, in bikeo a piedi, allenati o non allenati, perché la parola d’ordine è: enjoy 3Epic Winter Ride 2018!

In attesa del prossimo week-end, guardatevi il video del 3Epic Winter Ride 2017 caricato su YouTube dagli organizzatori…

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=z1vQFKwF0EI]
Se volete iscriversi al 3Epic Winter Ride 2018 cliccate qui.
Per tutte le info sugli eventi collaterali scrivere mail a [email protected].
Per il noleggio delle fat bike mandare una mail entro il 20 gennaio a [email protected]