FOLLOWYOURPASSION, APERTE LE ISCRIZIONI PER GLI EVENTI 2018

Un 2018 Tri – Bike – Run per FollowYourPassion e per tutti gli appassionati degli endurance sport che vorranno scegliere gli eventi del circuito.
Sono ben otto le gare in calendario, suddivise per le tre divisioni:

  • TRI: Chia Sardinia Triathlon
  • BIKE: Chia Sardinia Granfondo, LaMontBlanc Granfondo, Monza 12H Cycling Marathon
  • RUN: Chia21 Half Marathon, Monza21 Half Marathon, Bari21 Half Marathon, Milano21 Half Marathon

Da oggi si aprono le iscrizioni per le tre gare in programma a Chia e per le altre due prove cycling, LaMontBlanc Granfondo e la Monza 12H Cycling Marathon.

Per tutti questi 5 eventi è prevista una quota agevolata valida sino a mercoledi 31 gennaio.
Le iscrizioni per gli eventi running del prossimo autunno (Monza21, Bari21 e Milano21) apriranno lunedi 22 gennaio.

Per registrarsi il riferimento è il sito www.followyourpassion.it che si è arricchito di uno store integrato dove gestire direttamente le iscrizioni e, in uno sviluppo che si completerà nei prossimi anni, offrire esperienze, offerte e iniziative speciali agli iscritti (ma anche agli sponsor). Sullo store sarà presto disponibile la nuova linea di merchandising a marchio FollowYourPassion.

Lo store digitale, è stato sviluppato in collaborazione con Platinium Group, leader mondiale del ticketing, che ha customizzato per FollowYourPassion e per gli appassionati sportivi la propria tecnologia, offrendo una piattaforma altamente innovativa per il mercato italiano.

Nei programmi di sviluppo del circuito e, direi anche, del brand FollowYourPassion – afferma Marcello Magnani, Amministratore Delegato MG Sport, l’agenzia che organizza, in collaborazione con Laguna Running, gli eventi FYP – è strategico poter gestire direttamente tutte le fasi che caratterizzano il rapporto con i nostri ‘clienti’. Per questo abbiamo creato un sito che non è più solo una vetrina ma è anche lo strumento per iscriversi e gestire in modo completo la partecipazione alle nostre gare. Più in generale il sito diventa sempre più il riferimento per la nostra community”.

Siamo molto orgogliosi della partnership siglata con MG Sport che rappresenta la prima esperienza per Platinium Group nel mondo dello sport outdoor. – afferma Francesco Di Biase  Italy Chief Representative di Platinium Group – Siamo pronti a mettere a disposizione di MG Sport tutta l’esperienza maturata nel corso degli anni in grandi eventi quali la Formula1, la MotoGP o l’ATP World Tour per rendere l’iscrizione e la relazione con gli utenti FollowYourPassion unica e parte integrante della loro esperienza. Siamo certi che il mercato italiano abbia un grande potenziale di crescita per le nostra tecnologia, tanto che abbiamo recentemente aperto una sede a Milano per essere ancora più vicini ai nostri clienti.

Il 2018 di FollowYourPassion comincerà alla grande, fra esattamente 99 giorni, con una delle novità più attese, l’inedita Chia Sardinia Granfondo. Saranno 126 km di natura selvaggia, intensa, con larghi tratti con la vista sul mare del litorale di Chia, il più bello d’Italia secondo Legambiente. Previsti anche un percorso medio (94 km) e uno corto (49 km).
L’appuntamento è per mercoledi 25 aprile, data che quest’anno ben si presta per sfruttare il lungo Ponte fra l’Anniversario della Liberazione e il Primo Maggio.

La Chia Sardinia Granfondo sarà il primo di tre eventi agonistici che caratterizzano la Chia Sport Week, inedito format che valorizza la destinazione Chia come luogo ideale per la pratica degli sport endurance.
Alla gara ciclistica faranno seguito, infatti, il Chia Sardinia Triathlon (28.4) e la Chia21 Half Marathon (29.4).
Si corre, si pedala, si nuota nello scenario eccezionale della baia di Chia, circondati dalla potenza della natura in fiore della primavera in Sardegna, con il canto dei fenicotteri rosa che abitano dell’oasi naturale sfiorata dai percorsi di gara a far da colonna sonora alle imprese sportive. Il tutto unito all’eccellente livello di ospitalità del Chia Laguna resort che ha studiato un’offerta speciale dedicata agli sportivi.

L’altra novità rilevante per il 2018 FollowYourPassion è l’ingresso nel circuito di due importanti manifestazioni ciclistiche: LaMontBlanc Granfondo (24.6), la granfondo che si corre sul tetto d’Europa e che ha nella splendida Courmayeur il suo polo di attrazione, e la Monza 12H Cycling Marathon (15.9), l’epica maratona su due ruote che si corre dal tramonto all’alba sulla pista dell’Autodromo di Monza.

Ci sarà da divertirsi!