AKU E MICHELIN INSIEME PER UNA CALZATURA MULTITERRAIN AD ALTA AFFIDABILITÀ

Perché rinunciare alle passeggiate durante l’inverno? Con l’abbigliamento e soprattutto la calzatura giusta le attività outdoor e il trekking urbano nella stagione più fresca dell’anno possono essere ancora più magici e suggestivi. A rendere sicure e divertenti le passeggiate invernali ci hanno pensato AKU, che nella cultura e nel sistema di valori veicolati dalla montagna riconosce la propria principale fonte d’ispirazione e d’impegno responsabile, e Michelin, specialista nel contatto al suolo, con una linea di calzature multiterrain con suola tecnica MICHELIN abbinata alla tecnologia AKU Elica – Natural Stride System. Sfruttando il profondo know how nel mondo degli pneumatici e delle mescole, Michelin è riuscita a realizzare con e per AKU una suola che abbandona il look spesso imponente delle calzature da trekking a favore di un design estremamente leggero e confortevole, in grado di assicurare comunque trazione progressiva, migliore stabilità e ottimale auto-pulizia.

Michelin AkuLe AKU PULSAR equipaggiate con suola MICHELIN sono un vero “must have” per gli amanti del segmento “active” e del Made in Italy. Calzature moderne e multi funzione per il tempo libero a contatto con la natura. La costruzione asimmetrica della suola MICHELIN con l’esclusiva tecnologia AKU Elica – Natural Stride System garantisce una ottimale distribuzione del carico sulla superficie plantare e uno straordinario miglioramento del meccanismo di rullata. Il battistrada MICHELIN, ispirato agli pneumatici da mountain bike, offre leggerezza, un elevato grado di comfort e tenuta nella progressione. La tomaia senza soffietto con l’impiego di materiale elastico per la linguetta e il collarino, assicura un alto livello di comfort nella calzata.

La membrana GORE-TEX offre infine impermeabilità e ottima traspirazione. I modelli della linea Pulsar sono prodotti in Italia.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 179,90

MICHELIN PULSAR, LA SUOLA MULTITERRAIN AD ALTA AFFIDABILITÀ

Michelin Aku