ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON 2018

Senza dubbio una vera grande impresa la maratona valtellinese che anche per il 2018 è prova valida per il circuito Prestigio di MTB Magazine: 100 i km da percorrere e 3260 mt il dislivello per il percorso Marathon; 76 km e 2400 mt di dislivello per il percorso Endurance.

Alta Valtellina Bike Marathon

Davvero “tosti”, dunque, il Marathon e l’Endurance dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2018 per coloro che vogliono mettere alla prova il fisico e la mente; il terreno di battaglia fondamentalmente rispecchia quello dell’anno scorso, con alcune significative varianti che permetteranno una miglior percorribilità nei passaggi più tecnici.
Per i bikers meno esigenti, ma che non vogliono rinunciare ad una giornata di grande Mtb, da quest’anno, un terzo percorso: il classic 44 km e 1485 mt di dislivello.

Nell’anno del decennale, l’Alta Valtellina Bike Marathon 2018 si fregia del titolo di “Special Edition” e come tale, si vuole presentare con tutte le carte in regola per soddisfare sempre al meglio le esigenze di tutti i biker e dei loro accompagnatori: oltre alla gara vera e propria, in programma Bike Adventure, bike Test, expo village, marathon kids.

Quattro giorni dal 26 al 29 luglio all’insegna dello sport della natura e del sano divertimento da non perdere, il consiglio è di affrettarsi: sono solo 500 i pettorali ancora disponibili!

Info ed iscrizioni: www.altavaltellinabike.it.