PRONTI… VIA! APERTE LE ISCRIZIONI ALLA GRANFONDO KASK SOAVE MTB 2018

Per partecipare alla diciottesima edizione della Granfondo KASK Soave MTB e indossare il pettorale si dovrà aspettare domenica 27 maggio 2018 ma già da oggi è possibile assicurarsene uno e iscriversi alla gara. Per farlo è sufficiente accedere al sito ufficiale della manifestazione e compilare il modulo on-line.

E per entrare nel mood della competizione il nuovo video che proietta il biker nel suggestivo scenario offerto dal borgo medievale di Soave.

Da oggi sono aperte le iscrizioni per partecipare alla diciottesima edizione della Granfondo KASK Soave MTB, la point to point di mountain bike che avrà luogo domenica 27 maggio nell’omonimo paese del veronese.

La gara si sviluppa su un tracciato, lungo 50 chilometri e con un dislivello complessivo di circa 1.600 metri, che ben si presta alla mountain bike: completo dal punto di vista tecnico ma, allo stesso tempo, alla portata di tutti.

Il percorso si snoda sino alle pendici dei monti Lessini e permette di immergersi in un ambiente affascinante e ricco di storia, caratterizzato da contrade, colline, vigneti e castelli.

Un evento prestigioso, quello della Gran Fondo KASK Soave MTB, che non è solo una competizione, ma una vera e propria occasione di ritrovo per tutti gli appassionati di mountain bike che potranno così gareggiare nello strepitoso paesaggio storico rurale offerto dal borgo medievale di Soave. Per essere protagonisti di tutto ciò e vivere un’esperienza unica è sufficiente accedere al sito ufficiale della manifestazione (www.gfkasksoave.com) e compilare il modulo online.
E per avere un’anticipazione della magica atmosfera che si potrà respirare alla Granfondo KASK Soave MTB sarà sufficiente collegarsi a YouTube (www.youtube.com) e gustare il video, on-line da oggi, di questa storica ed emozionante manifestazione.

Per ulteriori informazioni: www.gfkasksoave.com