WHAT’S YOUR MOUNTOPIA? APERTE LE ISCRIZIONI PER L’EDIZIONE SUMMER

Dopo il grande successo della prima edizione, riparte la fase #speedup del concorso “What’s your Mountopia?“. Fino al 28 maggio atleti e appassionati da tutto il mondo potranno presentare il loro progetto sportivo, senza porre limiti alla fantasia. Dalla prima partecipazione a una competizione di alpine running a una traversata alpina, fino alla scalata di una particolare montagna, ogni progetto, realizzabile poi con l’aiuto di DYNAFIT e del partner GORE®, è il benvenuto.

DYNAFIT, marchio di riferimento nel mondo dello scialpinismo e degli sport alpini, ha dato il via in questi giorni all’edizione summer del concorso “What’s your Mountopia?”, il progetto dedicato a tutti gli appassionati di montagna, dagli atleti ai semplici amatori. Un’iniziativa promossa da DYNAFIT in collaborazione con GORE® e PrimaLoft® che offre, a chiunque voglia mettersi in gioco, la possibilità di realizzare il proprio sogno alpinistico.
Il vincitore del concorso otterrà un finanziamento e l’equipaggiamento idoneo al coronamento della propria “Mountopia”, ma anche l’esclusiva consulenza degli atleti DYNAFIT e di preparate guide alpine.

DYNAFIT selezionerà fra le prime 100 candidature 10 fortunati vincitori ai quali verrà regalato un set completo da alpine running: calzatura DYNAFIT Trailbreaker, shorts, t-shirt e fascetta in funzionale tessuto Dryarn.

Le candidature per l’edizione estiva del concorso possono essere inviate al sito www.mountopia.com dal 10 aprile al 28 maggio. A seguito di tale data DYNAFIT sceglierà i 10 progetti più convincenti che passeranno alla fase successiva: gli utenti selezionati dovranno infatti mostrare l’entusiasmo, l’impegno e la passione che sono in grado di investire nella propria “Mountopia”. DYNAFIT li spronerà omaggiandoli con una videocamera offerta da GoPro e fornendo quattro settimane di tempo per immortalare le proprie imprese. Mediante una piattaforma online la community di DYNAFIT deciderà quali “Mountopia” potranno accedere alla finale. A una rinomata giuria di esperti, composta da guide alpine e atleti, spetterà eleggere, entro l’11 luglio, il progetto vincente.

L’iscrizione al concorso è aperta a chiunque non sia già legato ad uno sponsor.

Per maggiori informazioni: www.mountopia.com