VIVI CON BIOTEX LA NOVE COLLI DA PROTAGONISTA

Biotex regalerà un’emozionante avventura a tutti gli amanti della Granfondo più antica d’Italia. Si tratta della Biotex Quality Experience ovvero la fantastica esperienza che due tesserati al BiciClubItaliano potranno vivere alla 47a edizione della Gran Fondo Nove Colli.

I due fortunati vincitori potranno prender parte alla Nove Colli – Selle Italia da assoluti protagonisti vivendo l’emozione della partenza all’alba, passando per le affascinati colline romagnole fino al trionfale arrivo con premiazione finale sull’ambito podio della Regina delle Granfondo, il tutto seguiti costantemente dai giornalisti delle prestigiose riviste Bicisport e Cicloturismo.

Biotex accompagnerà e renderà unica l’esperienza dei due atleti mettendo a disposizione due kit di abbigliamento completi, un indimenticabile valore aggiunto per i fortunati che avranno la possibilità di prendere parte alla Nove Colli e testare così l’efficacia dei prodotti in una delle più importanti e dure granfondo del pianeta.

L’iniziativa è già attiva e sarà sufficiente inviare una mail alla segreteria del BiciClub ([email protected]) indicando nome-cognome-data di nascita e numero di tessera del BiciClubItaliano con oggetto del messaggio (EXPERIENCE BIOTEX).