RMS PARTNER TECNICO DELLA BRESCIACUP 2017

[ads2]

Il marchio italiano, leader nel settore della distribuzione di ricambi ed accessori per bici, è uno dei nuovi “brand partners” che accompagneranno la stagione agonistica della Cup bresciana. Assieme ad RMS anche i marchi internazionali Kenda e WAG Bike.

Il successo delle edizioni passate, ma soprattutto le grandi ambizioni per i progetti futuri, iniziano a dare i loro frutti e si materializzano in nuove importanti collaborazioni per il Circuito Bresciacup che, in vista della sua 13ª edizione, lancia forti segnali di crescita all’interno del panorama off-road nazionale puntando con sempre maggior convinzione alla spettacolarità del cross country olimpico (XCO) e nella promozione delle categorie giovanili.

Obiettivi ed intenti che hanno catturato l’attenzione anche di RMS (www.rms.it), un marchio italiano leader in Italia ed in Europa in ambito di distribuzione di componenti, accessori e ricambi, per il settore del ciclismo, dal primo equipaggiamento all’after market, offrendo un’ampia ed estremamente articolata offerta commerciale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: da Shimano a Kenda, da FSA a Look, passando da Alligator, Prologo, Velo, Sunrace, Wag Bike, Velo e molti altri ancora.

Siamo lieti ed orgogliosi di appoggiare il progetto del Circuito Bresciacup 2017 – ha commentato Filippo Mainardi, sales Manager di RMS – un progetto ambizioso che negli ultimi anni ha dimostrato con i numeri tutto il valore e le potenzialità del ciclismo off-road, del cross country in particolare e, cosa ben più importante, della costante ed importante crescita del settore giovanile. RMS lavora nel mondo del ciclismo ed è per questo che abbiamo a cuore il lavoro della Bresciacup, una piccola realtà provinciale che con gli anni ha saputo farsi strada sino a diventare uno dei punti di riferimento del panorama nazionale.”

RMS entra così a far parte dei “brand partners” ufficiali a fianco del Circuito Bresciacup e lo fa schierando in prima fila due dei suoi due principali marchi distribuiti per l’Italia: Kenda e Wag Bike. Kenda è un colosso nella produzione di pneumatici, con una gamma di prodotti che copre a 360° il settore automotive: dalle gomme radiali per automobile agli pneumatici per motociclette, scooter, quad, mezzi commerciali, agricoli e naturalmente biciclette. La produzione è dislocata in 5 moderni impianti di proprietà in Estremo Oriente mentre marketing, ricerca e sviluppo fanno capo alla sede di Reynoldsburg, Ohio – USA. All’interno della linea di prodotti Kenda spicca la gamma MTB firmata dal pluridecorato campione del mondo John Tomac, appositamente studiata per ottenere un eccezionale feeling con il terreno.

WAG Bike è invece la linea di ricambi e accessori firmati RMS e selezionati dal reparto interno “Ricerca e Sviluppo” con l’obiettivo di dare il giusto slancio alla voglia di pedalare. Sotto questo nome si trovano infatti diversi prodotti, come i fanalini in alluminio adatti a biciclette di ogni genere per pedalare in tutta sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità. Sempre a proposito di sicurezza, WAG è anche sinonimo di caschi, con modelli di tutte le misure adatti sia ai bambini che agli adulti che usano la bicicletta tutti i giorni. WAG è anche ciclocomputer, un compagno di viaggio indispensabile per quelli che vivono la pedalata non solo come un piacere ma anche come una sfida ai propri limiti; oppure significa ruote, con modelli adatti a biciclette di ogni genere (da quelle da città alle MTB, passando per le bici da corsa).

[ads1]