12H CYCLING MARATHON ARRIVEDERCI AL 2018

Cari amici,

in questi 4 anni, dal Warm Up del 2014 e nelle 3 edizioni del 2015, 2016 e 2017, il nostro impegno e la nostra passione per far crescere la 12H Cycling Marathon sono stati grandi. Aver creato una manifestazione unica in Italia e capace di emozionare ci rende orgogliosi. Ma la soddisfazione più grande è quella di aver visto negli occhi dei partecipanti la felicità di averne fatto parte, di essere riusciti a raggiungere i propri obiettivi e a superare i propri limiti. In questo, l’inarrestabile Aldo Rock, è stato una guida eccezionale e ci ha sempre ricordato come il nostro corpo sia una macchina perfetta: il motore migliore con il quale sfidarci e sfidare l’asfalto di un leggendario autodromo come quello di Monza per qualche giro o per una notte intera, dal tramonto all’alba.

Guardando al futuro, consapevoli che non si deve solo replicare una formula già conosciuta ma occorre migliorare sempre, abbiamo deciso di entrare nel circuito FollowYourPassion, una realtà presente su scala nazionale attiva nel Tri – Bike – Run. Con loro l’intesa è stata immediata: lo sport è uno stile di vita, è un’esperienza da condividere, è una bellissima avventura. Non importa se decidi di iscriverti a una mezza maratona a Milano, a un triathlon a Chia, a una granfondo a Courmayeur, importa che quando ti iscrivi inizi una nuova avventura. Ogni gara è un foglio bianco su cui scrivere una nuova storia e siamo certi che l’energia di questo gruppo possa portare ad una nuova e ancora più indimenticabile edizione della 12H.

Nel 2018 la 12H Cycling Marathon si terrà nella notte tra il 15 e 16 settembre, appena prima della Mezza di Monza, per un fine settimana dedicato a ciclisti, runners e triatleti che invitiamo a raccogliere una nuova sfida: un duathlon virtuale, affrontando la 12H in team e, al mattino dopo una colazione ristoratrice, la mezza maratona.

Cambiamo data, cambiamo immagine ma saremo ancora in pista con voi, insieme ad altri grandi professionisti del settore, con l’obiettivo di farvi divertire nelle tante gare del circuito FollowYourPassion.

Vi aspettiamo venerdì 24 e sabato 25 novembre a Milano, in piazza XXV Aprile, nel villaggio della Milano21 dove potrete iscrivervi alla 12H Cycling Marathon e a tutti gli appuntementi cycling e triathlon di FollowYourPassion con il 40% di sconto. Non perdete questa occasione: il black friday dello sport! Sul profilo facebook della 12HCM troverete orari e aggiornamenti.

A presto!

Andrea Massimello – Founder 12H Cycling Marathon